Cronaca Ultime Notizie

Piano di sviluppo, concorsi per 35 posti nel settore amministrativo

28 Novembre 2022

author:

Piano di sviluppo, concorsi per 35 posti nel settore amministrativo

Oltre alle decine di posti da ricoprire nei settori  “lavoro”, “edilizia e mobilità”, “elettrotecnica e informatica” e “scienze”, la Ripartizione Personale della Provincia ne ha banditi ulteriori 35 per l’area “amministrazione”. Si tratta di diversi profili professionali, dal sesto al nono livello funzionale, per vari dipartimenti, uffici o servizi dell’amministrazione provinciale. Queste figure verranno impiegate in relazione al Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), o per l’attuazione dei progetti da questo previsti, entro la fine del 2026. Si cercano in particolare ispettori amministrativi (23 posti all’ottavo livello funzionale) e impiegati amministrativi (sette posti al sesto livello funzionale). Ci sono anche quattro posizioni vacanti di ispettori contabili (ottavo livello funzionale) e una posizione come perito tecnico (nono livello funzionale).
Le relative procedure di selezione prevedono contratti di lavoro a tempo determinato della durata massima di 36 mesi, rinnovabili non più di una volta. Le domande di partecipazione ai concorsi si effettuano tramite il portale web della Provincia utilizzando l’identità digitale (Spid), la carta d’identità elettronica (CIE). Il portale web fornisce anche informazioni sui requisiti di ammissione, sulle procedure di candidatura, sui programmi d’esame e sulle graduatorie. La dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico e la prova di bilinguismo non sono richieste. Tuttavia, l’attestato di bilinguismo costituisce un elemento prioritario.
Le persone interessate possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di selezione tramite il portale web provinciale (https://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/impiego-provinciale/concorsi/procedura-di-selezione-pnrr.asp) dal 12 dicembre 2022 (ore 12.00) al 28 dicembre 2022 (ore 12.00). Anche le date degli esami e i risultati codificati saranno resi noti tramite questo portale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com