Politica Ultime Notizie

Merano, palestra polifunzionale School Village nuovamente disponibile

26 Novembre 2022

author:

Merano, palestra polifunzionale School Village nuovamente disponibile

Da lunedì alunni e società sportive potranno disporre nuovamente della palestra polifunzionale. Su richiesta dell’assessore provinciale al patrimonio Massimo Bessone, l’Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioni ha recentemente terminato i lavori di manutenzione della palestra polifunzionale allo School Village di via Karl Wolf a Merano. La struttura era stata chiusa l’estate scorsa per eseguire alcuni interventi di messa in sicurezza.
Ieri (26 novembre) l’assessore insieme al capo Dipartimento Davide Gemmellaro, al direttore della Ripartizione Patrimonio Daniel Bedin e al direttore dell’Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioni Luca Carmignola ha effettuato un sopralluogo per verificare di persona la riuscita degli interventi alla palestra, che potrà essere di nuovo utilizzata già da lunedì 28 novembre dagli studenti e dagli associati delle società sportive. L’intervento comprendeva l’installazione di nuovi elementi in acciaio per la stabilizzazione del tetto e la sistemazione dell’impianti di illuminazione. Il tutto per un costo di 270.000 euro.
Interventi di questo tipo – dichiara l’assessore Bessone – sono molto importanti, perché è prioritario che i nostri studenti possano svolgere in sicurezza attività fisica e sportiva in strutture adeguate.
Foto da sinistra. Daniel Bedin, Carlo Noselli (TU), Massimo Bessone, Davide Gemmellaro, Stefano Gonzo,Johannes Ladurner

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com