Cronaca Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Raccolta di coperte per Kiev

30 Novembre 2022

author:

Bolzano. Raccolta di coperte per Kiev

Gelo, nevicate e assenza di elettricità in gran parte del Paese. A ciò si aggiungono i continui attacchi di missili e la mancanza di approvvigionamento di acqua. Soprattutto nella capitale ucraina Kiev, la popolazione si sta preparando ad affrontare uno degli inverni più difficili dopo la Seconda Guerra Mondiale.
La Croce Bianca ha fornito importanti aiuti di emergenza in Ucraina sin dallo scoppio della guerra. Oltre alle consegne di forniture mediche, medicinali e cibo, l’associazione vuole ora portare a Kiev coperte di lana di cui c’è urgente necessità. La Croce Bianca ha già consegnato all’Ucraina centinaia di coperte provenienti dalle proprie scorte, ma c’è ancora tanto bisogno.
Per questo motivo, lancia una campagna di raccolta di coperte pulite e in buone condizioni. Queste possono essere consegnate presso tutte le sedi della Croce Bianca fino al 10 dicembre. Saranno poi smistate in modo centralizzato a Bolzano e consegnate a Kiev. Si prega di notare che per questa campagna saranno accettate solo coperte e non vestiti o altre donazioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com