Cronaca Ultime Notizie

Cercansi collaboratrici o collaboratori tecnici

30 Giugno 2022

author:

Cercansi collaboratrici o collaboratori tecnici

Chi ha conseguito un diploma presso l’istituto tecnico per geometri, l’istituto tecnico industriale, l’istituto tecnico agrario o l’istituto professionale per l’industria e l’artigianato ed è in possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) ed esame di ladino B2 per ladini, può prendere parte al corcorso per collaboratrici tecniche o  collaboratori tecnici (VI qualifica funzionale). I posti per questa qualifica sono  a tempo pieno e a tempo parziale per tutti e tre i gruppi linguistici. In seguito verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024.

Il programma d’esame è composto da una prova orale in cui sarà verificata l’idoneità all’assunzione. Gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici possono presentare domanda di assunzione entro le ore 12,00 del 22 luglio 2022 tramite E-Mail (assunzionipersonale@provincia.bz.it) oppure all’indirzzo PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it) all’Ufficio assunzioni personale.

Indicazioni utili
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale Natalie.Defrancesco@provincia.bz.it oppure al numero di telefono 0471 412152.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com