Bolzano. “Tempo Libero”, la fiera più amata in Regione torna domani

Dopo tre anni di stop forzato, da domani, Fiera Bolzano spalanca le porte al grande pubblico con una delle fiere più amate da adulti e bambini, Tempo Libero, in programma dal 22 al 25 aprile.
Un ritorno in grande stile, con tante novità e un avvincente mix di prodotti e divertimento. Ce n’è per tutti i gusti: da un lato gli espositori, come di consueto, presenteranno le novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; dall’altro un programma eventi più ricco che mai intratterrà il pubblico con i suoi colori, profumi e suoni.
Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo.
Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate della manifestazione: Sport, Food & Young.
Tempo Libero sarà una festa del gusto: a partire dallo Street Food Festival che ospiterà – 10 Truck da tutta Italia, pronti a rallegrare l’atmosfera con la loro simpatia, la bellezza dei veicoli e i profumi della migliore tradizione culinaria internazional.
L’accesso allo Street Food Festival e all’Open Air Stage è gratuito alla sera.
Sul tema Food non è tutto: non mancheranno anche entusiasmanti Cooking Show. In particolare, sabato 23, dalle 10:30 alle 12:30, nella Event Arena, le Camere di Commercio di Bolzano e Cosenza organizzano, in collaborazione con la Landeshotelfachschule Kaiserhof e l’istituto di Cariati (Cosenza) – settore enogastronomia, uno Show Cooking per presentare e degustare i prodotti locali di entrambe le regioni.
Domenica e lunedì invece tutte le ultime tendenze alimentari nel settore delle grigliate con i Barbecue Show di Südtiroler BBQ in Area Scoperta.

 Foto. Anche spettacolo alla Fiera del Tempo Libero

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

36 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago