Ultime Notizie

Bolzano. “Tempo Libero”, la fiera più amata in Regione torna domani

21 Aprile 2022

author:

Bolzano. “Tempo Libero”, la fiera più amata in Regione torna domani

Dopo tre anni di stop forzato, da domani, Fiera Bolzano spalanca le porte al grande pubblico con una delle fiere più amate da adulti e bambini, Tempo Libero, in programma dal 22 al 25 aprile.
Un ritorno in grande stile, con tante novità e un avvincente mix di prodotti e divertimento. Ce n’è per tutti i gusti: da un lato gli espositori, come di consueto, presenteranno le novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; dall’altro un programma eventi più ricco che mai intratterrà il pubblico con i suoi colori, profumi e suoni.
Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo.
Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate della manifestazione: Sport, Food & Young.
Tempo Libero sarà una festa del gusto: a partire dallo Street Food Festival che ospiterà – 10 Truck da tutta Italia, pronti a rallegrare l’atmosfera con la loro simpatia, la bellezza dei veicoli e i profumi della migliore tradizione culinaria internazional.
L’accesso allo Street Food Festival e all’Open Air Stage è gratuito alla sera.
Sul tema Food non è tutto: non mancheranno anche entusiasmanti Cooking Show. In particolare, sabato 23, dalle 10:30 alle 12:30, nella Event Arena, le Camere di Commercio di Bolzano e Cosenza organizzano, in collaborazione con la Landeshotelfachschule Kaiserhof e l’istituto di Cariati (Cosenza) – settore enogastronomia, uno Show Cooking per presentare e degustare i prodotti locali di entrambe le regioni.
Domenica e lunedì invece tutte le ultime tendenze alimentari nel settore delle grigliate con i Barbecue Show di Südtiroler BBQ in Area Scoperta.

 Foto. Anche spettacolo alla Fiera del Tempo Libero

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com