Bolzano. Fiera del Tempo Libero, un grande ritorno con grandi novità

Alla Fiera di Bolzano dopo tre anni di stop forzato torna la Fiera del Tempo libero con innumerevoli novità e un mix di prodotti e divertimento. Ce n’è per tutti i gusti, novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; oltre ad un programma eventi ricchissimo tra profumi e suoni. Quattro giorni di esposizione, dal 22 al 25 aprile.
Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto cibo.  Venerdì inoltre l’ingresso sarà gratuito!
Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate della manifestazione: Sport, Food & Young.
A partire dallo sport, uno degli highlight 2022 il ritorno di Alperia Sport Hero, iniziativa pensata per avvicinare i bambini ed i ragazzi allo sport tramite il gioco e il divertimento. Un totale di otto diverse stazioni distribuite nell’area esterna, inviteranno quindi a trascorrere una giornata all’insegna del movimento e a provare tanti tipi di sport diversi.
E ancora: nella Event Arena – Food & Fitness del FieraMesse H1 Eventspace, il cortile interno di Fiera Bolzano, sarà in programma una 4 giorni di balli di gruppo ed esibizioni di vario tipo: dalla Zumba, allo Stunt Combat, passando per spettacoli di cerchio aereo e Show di Kickboxing.
Nel  padiglione  sarà presentato BeSportech, una nuovissima iniziativa che combinerà sport e realtà mista, fino a Sportissimo, lo spazio in cui circa 30 club sportivi presenteranno le loro discipline, offrendo al pubblico l’occasione di provare uno sport nuovo.

Foto © Fiera del Tempo Libero

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Türkei siedelt IS-Angehörige in Nordsyrien an: „Komplette Veränderung der demographischen Zusammensetzung“

„Die türkische Besatzungsmacht schafft in Nordsyrien Fakten. Mit der Ansiedlung fremder sunnitischer Muslime will die…

31 minuti ago

Bressanone, atti osceni davanti ad una scuola, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…

12 ore ago

Bolzano, “Crepuscoli” mostra fotografica all’Espace La Stanza

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…

13 ore ago

Università Trento, cellule artificiali per combattere i tumori

Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…

14 ore ago

Elio Cirimbelli festeggia 50° anniversario del diploma per i primi laureati della Scuola Infermieristica presso la Marienklinik

Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…

15 ore ago

Giornata dell’inclusione, campagna dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità

“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…

16 ore ago