Ultime Notizie

Bolzano. Fiera del Tempo Libero, un grande ritorno con grandi novità

13 Aprile 2022

author:

Bolzano. Fiera del Tempo Libero, un grande ritorno con grandi novità

Alla Fiera di Bolzano dopo tre anni di stop forzato torna la Fiera del Tempo libero con innumerevoli novità e un mix di prodotti e divertimento. Ce n’è per tutti i gusti, novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; oltre ad un programma eventi ricchissimo tra profumi e suoni. Quattro giorni di esposizione, dal 22 al 25 aprile.
Nei primi tre giorni di manifestazione lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto cibo.  Venerdì inoltre l’ingresso sarà gratuito!
Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate della manifestazione: Sport, Food & Young.
A partire dallo sport, uno degli highlight 2022 il ritorno di Alperia Sport Hero, iniziativa pensata per avvicinare i bambini ed i ragazzi allo sport tramite il gioco e il divertimento. Un totale di otto diverse stazioni distribuite nell’area esterna, inviteranno quindi a trascorrere una giornata all’insegna del movimento e a provare tanti tipi di sport diversi.
E ancora: nella Event Arena – Food & Fitness del FieraMesse H1 Eventspace, il cortile interno di Fiera Bolzano, sarà in programma una 4 giorni di balli di gruppo ed esibizioni di vario tipo: dalla Zumba, allo Stunt Combat, passando per spettacoli di cerchio aereo e Show di Kickboxing.
Nel  padiglione  sarà presentato BeSportech, una nuovissima iniziativa che combinerà sport e realtà mista, fino a Sportissimo, lo spazio in cui circa 30 club sportivi presenteranno le loro discipline, offrendo al pubblico l’occasione di provare uno sport nuovo.

Foto © Fiera del Tempo Libero