Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Torna il pattinaggio pubblico al Palaonda

11 Novembre 2021

author:

Bolzano. Torna il pattinaggio pubblico al Palaonda

Dopo un anno di pausa, dovuta alle restrizioni anti-Covid, torna il pattinaggio pubblico al Palaonda: da questo sabato, 13 novembre e fino a metà marzo 2022, il Palaonda sarà aperto a tutti gli appassionati dei volteggi su ghiaccio nei week end, dalle ore 14 alle 16, a meno che non siano in programma manifestazioni sportive o altri eventi.

Sarà possibile pattinare nelle seguenti date di novembre: sabato 13, domenica 21, sabato 27 e domenica 28 novembre.

Pattinare in sicurezza

Ovviamente servirà il Green Pass a tutte le persone sopra i 12 anni, che sarà controllato al momento dell’acquisto del biglietto. È necessario indossare la mascherina fino all’ingresso sulla pista ghiaccio e tenere sempre la distanza minima di 1 metro dalle altre persone. Possono accedere al massimo 160 persone, in quanto i posti sulle panchine per il cambio sono limitati e distanziati. Un’altra novità dovuta alle restrizioni Covid è che gli oggetti personali (giacche, scarpe ecc.) vanno lasciati nello spogliatoio in una borsa chiusa e non sparsi – bisogna quindi portare con se una borsa o uno zaino abbastanza capiente per riporci scarpe e indumenti prima di salire sul ghiaccio.

Costi e il calendario

Il biglietto d’ingresso per il pattinaggio pubblico è di 5 euro; studenti, bambini e giovani sotto i 14 anni pagano 3 euro. Chi non possiede pattini li può noleggiare al costo di 4 euro al bar Palaonda, che provvede anche al servizio bar e all’accompagnamento musicale.

Il calendario degli appuntamenti con il pattinaggio pubblico si trova sul sito internet SEAB www.seab.bz.it (al punto di menu “Palaonda”) oppure sulla pagina Facebook del Palaonda, gli appuntamenti di dicembre saranno fissati in un secondo momento.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com