Bolzano. Distribuzione test nasali in autosomministrazione alle associazioni e agli organizzatori di spettacoli e manifestazioni

Per i minori senza green pass, l’ingresso a spettacoli, manifestazioni ed eventi in provincia di Bolzano, è consentito sino a fine agosto a condizione che presso il luogo dell’evento gli stessi minorenni si sottopongano ad un test gratuito per la rilevazione del SARS-CoV-2 in auto somministrazione con esito negativo. I test per i minori privi di green pass sono ora messi a disposizione degli organizzatori e delle associazioni del capoluogo, dal Comune di Bolzano. Sono richiesti per accedere a spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e altri luoghi accessibili al pubblico, anche all’aperto; nonché per eventi organizzati aperti al pubblico (tra cui anche sagre e feste di paese).

La distribuzione dei kit test nasali gratuiti in autosomministrazione alle associazioni e agli organizzatori di spettacoli ed eventi viene effettuata nella sede comunale di via Lancia 4 (porta d’accesso dei settori B-C) entrando da via Galilei 23, (passo carraio accanto Polizia Municipale) ogni lunedì e venerdì dalle  9:00 alle 11:00 ed il  mercoledì dalle 16:00 alle 18:00.

I kit test nasali in autosomministrazione vengono consegnati ai legali rappresentanti (o loro delegati) delle associazioni o degli organizzatori di eventi, previa compilazione, stampa e consegna del modulo di richiesta disponibile sul sito Internet del Comune di Bolzano.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

31 minuti ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

13 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

14 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

14 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

16 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

17 ore ago