Ultime Notizie

Domanda borsa di studio, il MUA ti aiuta a farla

14 Dicembre 2020

author:

Domanda borsa di studio, il MUA ti aiuta a farla

L’associazione MUA (Movimento Universitario Altoatesino) di Bolzano è da sempre un punto di riferimento per i giovani ed offre, tra i diversi servizi, l’assistenza nella compilazione della domanda delle borse di studio provinciali agli iscritti agli atenei italiani ed esteri.
Tale servizio, erogato fino al 20 novembre 2020, ha permesso con maggiore semplicità a molte ragazze e ragazzi di richiedere la borsa di studio.
Dal 15 al 31 dicembre sarà possibile, attraverso il portale MyCivis, accedere alla domanda di borsa di studio compilata entro novembre e si potrà usufruire del periodo di rettifica per modificare eventuali inesattezze inserite al momento della compilazione.
Tramite la piattaforma di comunicazione Zoom, facilmente scaricabile senza costi per gli utenti, sarà possibile (tramite il solo tesseramento al MUA) ottenere un colloquio online gratuito per l’assistenza alla rettifica della domanda della borsa di studio.
Tramite mail verrà inviato un link privato per accedere alla stanza virtuale su Zoom. In questo colloquio faccia a faccia, i nostri esperti saranno a disposizione per eventuali problemi relativi alla suddetta modalità telematica.
Il servizio sarà disponibile dal 15 al 23 dicembre al mattino e al pomeriggio, dal 28 al 30 dicembre al mattino e al pomeriggio ed infine il 31 dicembre al mattino.