Sport Ultime Notizie

L‘SSV Bozen mira alla terza vittoria di seguito nel derby contro l’Appiano

18 Settembre 2020

author:

L‘SSV Bozen mira alla terza vittoria di seguito nel derby contro l’Appiano

La Serie A Beretta 2020/21 continuerà sabato con la terza giornata di campionato. L’SSV Loacker Bozen Volksbank accoglierà nel primo derby altoatesino della stagione l‘Handball Eppan Löwen. La partita inizierà alle ore 18 presso il Pala Gasteiner, ma sarà a porte chiuse.

Dopo le vittorie contro il Cingoli e il Fondi l’SSV Loacker Bozen Volksbank è a pieni punti al termine di due turni di campionato. Ora i biancorossi puntano a un ulteriore successo pieno, consapevoli che il compito da assolvere questo sabato contro l’Appiano sarà molto diverso. “I nostri primi due avversari avevano delle squadre molto giovani. All’Appiano giocano invece dei pallamanisti molti esperti, che da anni sono abituati a questo alto livello. Dopo la vittoria contro il Molteno il team di coach Miljan Gagovic verrà al Pala Gasteiner con grande consapevolezza nei suoi mezzi. In ogni caso i derby sono delle partite particolari. Anche noi abbiamo guadagnato molta fiducia in noi stessi dopo i primi due successi e so che i miei ragazzi daranno il massimo per far restare i punti a Bolzano”, spiega l’allenatore giocatore del Bolzano Mario Sporcic.

Sabato l‘SSV Loacker Bozen Volksbank potrà contare molto probabilmente su tutta la rosa e costruire la fase di attacco contando su due dei migliori attaccanti della Serie A Beretta, Dean Turkovic (16 reti) e Marin Greganic (12). Tra i giocatori dell’Appiano, dopo due giornate il lanciatore dalla mira più sicura è Starolis Modestas, autore di 12 goal stagionali come Greganic. La partita al Pala Gasteiner, che inizierà alle ore 18, sarà diretta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Anche in questa terza giornata non sarà ancora ammesso il pubblico, ma tutti gli appassionati di pallamano potranno seguire gratis l’incontro in diretta live su www.elevensports.it.

Serie A Beretta, 3a giornata:

Raimond Sassari – Banca Popolare Fondi

SSV Loacker Bozen Volksbank – Sparer Eppan

Trieste – Ego Siena

Acqua & Sapone Junior Fasano – Teamnetwork Albatro

Alperia Merano – Salumificio Riva Molteno

Pressano – SSV Brixen

Cassano Magnago – Santarelli Cingoli

La classifica:

  1. Cassano Magnago 5 punti /3 partite
  2. SSV Loacker Bozen Volksbank 4/2
  3. Pressano 3/2
  4. Trieste 3/2
  5. Raimond Sassari 3/2
  6. SSV Brixen 2/2
  7. Conversano 2/1
  8. Ego Siena 2/2
  9. Sparer Eppan 2/2
  10. Santarelli Cingoli 2/3
  11. Alperia Merano 1/1
  12. Salumificio Momento 1/3
  13. Acqua & Sapone Junior Fasano 0/2
  14. Banca Popolare Fondi 0/2
  15. Teamnetwork Albatro 0/1

Foto, Greganic Marin/c-Savio.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *