Cronaca Ultime Notizie

Concorsi pubblici per Ispettorato del lavoro e Agenzia per l’ambiente

14 Luglio 2020

author:

Concorsi pubblici per Ispettorato del lavoro e Agenzia per l’ambiente

L’Ufficio assunzioni del personale della Provincia comunica che è stato indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 ispettrici / ispettori del lavoro (VII qualifica funzionale) a tempo pieno per la Ripartizione 19 – Lavoro con sede di servizio a Bolzano. Il bando di concorso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige 02.05.2017, n. 18 (http://www.regione.taa.it/burtaa/it/parte4.aspx).

Tre posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco e un posto è riservato al gruppo linguistico italiano. Al concorso possono partecipare, indipendentemente dalla riserva linguistica ivi stabilita, anche coloro che appartengano ad un altro gruppo linguistico.

Viene inoltre messo a concorso 1 posto a tempo pieno per ispettrice tecnica / ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale) per l’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima. Il posto si trova presso l’Ufficio energia e tutela del clima con sede di servizio a Bolzano.

Domande entro il 21 agosto 2020

A causa dell’emergenza epidemiologica derivante da Covid-19 le domande di ammissione ad entrambe le  procedure concorsuali devono essere presentate entro le ore 12.00 del 21.08.2020, secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec .prov.bz.it; tramite e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it; a mezzo raccomandata alla Provincia autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13. Il concorso sarà articolato in una prova scritta ed una orale. Le date delle prove d’esame vengono pubblicate non meno di 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse.

Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: Email: Karin.Steger@provincia.bz.it oppure ( 0471 412105). Le domande vanno indirizzate a: Provincia Autonoma di Bolzano Ripartizione Personale 4, Ufficio assunzioni personale 4.1 via Renon 13 – 39100 Bolzano Tel. 0471 412105 oppure 0471 412244 assunzionipersonale@provincia.bz.it personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it http://www.provincia.bz.it/personal.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *