Bolzano. Madre e figlia arrestate per furto in abitazione

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha arrestato madre e figlia, rispettivamente di 45 e 25 anni, cittadine italiane, in flagranza di furto in abitazione.
Gli agenti, in servizio in via Rovigo, avevano notato che le due donne, già conosciute per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio e residenti in altre zone della città, si introducevano in uno stabile, per poi uscirne dopo circa quindici minuti. Quindi i poliziotti le hanno fermate e hanno scoperto che la coppia aveva colpito. Infatti, fingendo di essere assistenti sociali, si erano fatte aprire la porta dell’abitazione da una signora anziana. Entrate nell’appartamento, mentre la figlia distraeva la padrona di casa, la madre girava per la casa, puntando verso la camera da letto, dove ha  trovato  e si impadronita di alcune banconote.
Madre e figlia sono state arrestate e condotte presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

16 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

19 ore ago