Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Madre e figlia arrestate per furto in abitazione

11 Luglio 2020

author:

Bolzano. Madre e figlia arrestate per furto in abitazione

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha arrestato madre e figlia, rispettivamente di 45 e 25 anni, cittadine italiane, in flagranza di furto in abitazione.
Gli agenti, in servizio in via Rovigo, avevano notato che le due donne, già conosciute per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio e residenti in altre zone della città, si introducevano in uno stabile, per poi uscirne dopo circa quindici minuti. Quindi i poliziotti le hanno fermate e hanno scoperto che la coppia aveva colpito. Infatti, fingendo di essere assistenti sociali, si erano fatte aprire la porta dell’abitazione da una signora anziana. Entrate nell’appartamento, mentre la figlia distraeva la padrona di casa, la madre girava per la casa, puntando verso la camera da letto, dove ha  trovato  e si impadronita di alcune banconote.
Madre e figlia sono state arrestate e condotte presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *