Bolzano. I giovani del PD fanno un chiaro appello al mondo giovanile

I Giovani Democratici si sono ritrovati per fare il punto della situazione sulla città di Bolzano e presentare i loro candidati di punta che correranno all’interno della lista del Partito Democratico in occasione delle prossime elezioni comunali del 20 settembre 2020.
I Giovani Democratici rivolgono un appello al mondo giovanile affinché le loro istanze vengano degnamente rappresentante.
Alex Castellano e Daniele Moretti già esperti grazie ai mandati di presidente e vicepresidente nei consigli di Circoscrizione, insieme al Segretario provinciale dei GD Marco Alberto rappresentano la nuova guardia del Partito e sono i candidati principali che i Giovani Democratici vogliono sostenere per la città di Bolzano. Parliamo di giovani-esperti che ricoprono anche importanti incarichi all’interno del Partito stesso e che hanno già avuto modo di dare il loro imprinting sulla città grazie alle diverse iniziative portate avanti negli ultimi anni.
Insieme a loro, Diego Laratta, che si presenterà per la prima volta ad una competizione elettorale. Il suo impegno trasversale è noto e può così iniziare un percorso che vede una vera crescita della comunità e del partito stesso, il quale dimostra di essere in grado di alternare i propri rappresentanti all’interno dei vari livelli dell’istituzione.
Importante la presenza, in occasione dell’incontro, del segretario provinciale del partito Alessandro Huber, a testimonianza che il percorso che si sta costruendo ha un valore per il futuro del partito stesso e per la città di Bolzano.

In foto da sx a dx: Daniele Moretti, Marco Alberto, Alex Castellano e Diego Laratta.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

SVP-Obmannschaft: Dieter Steger folgt auf Philipp Achammer

Dieter Steger und Philipp Achammer/c-Oliver Oppitz photography Antonio Tajani/c-Oliver Oppitz photography Waltraud Deeg, Verena Tröger…

2 ore ago

“La Vita è un Dono”, concerto di beneficenza al Kimm di Maia Bassa a Merano

Il prossimo 24 maggio alle 20:15 presso il Centro Culturale di Maia Bassa – Kimm…

3 ore ago

Jannik Sinner triste rinuncia, seri problemi all’anca

"Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici…

7 ore ago

Ricordate anche a Bressanone le vittime della strage nazista

Dopo Merano (30 aprile), Lasa (2 maggio), Bolzano 3 maggio delegazioni di ANPI Alto Adige…

8 ore ago

Non nascondiamoci dietro un dito: la questione di genere in Università

Martedì 7 maggio, un libro e uno spettacolo teatrale per ragionare sugli ostacoli che ancora…

9 ore ago

Alto Adige, un’ostetrica per ogni bambina!

Fin dal 1992, il 5 maggio di ogni anno, si celebra la Giornata Internazionale dell’Ostetrica.…

10 ore ago