Politica Ultime Notizie

Bolzano. I giovani del PD fanno un chiaro appello al mondo giovanile

14 Luglio 2020

author:

Bolzano. I giovani del PD fanno un chiaro appello al mondo giovanile

I Giovani Democratici si sono ritrovati per fare il punto della situazione sulla città di Bolzano e presentare i loro candidati di punta che correranno all’interno della lista del Partito Democratico in occasione delle prossime elezioni comunali del 20 settembre 2020.
I Giovani Democratici rivolgono un appello al mondo giovanile affinché le loro istanze vengano degnamente rappresentante.
Alex Castellano e Daniele Moretti già esperti grazie ai mandati di presidente e vicepresidente nei consigli di Circoscrizione, insieme al Segretario provinciale dei GD Marco Alberto rappresentano la nuova guardia del Partito e sono i candidati principali che i Giovani Democratici vogliono sostenere per la città di Bolzano. Parliamo di giovani-esperti che ricoprono anche importanti incarichi all’interno del Partito stesso e che hanno già avuto modo di dare il loro imprinting sulla città grazie alle diverse iniziative portate avanti negli ultimi anni.
Insieme a loro, Diego Laratta, che si presenterà per la prima volta ad una competizione elettorale. Il suo impegno trasversale è noto e può così iniziare un percorso che vede una vera crescita della comunità e del partito stesso, il quale dimostra di essere in grado di alternare i propri rappresentanti all’interno dei vari livelli dell’istituzione.
Importante la presenza, in occasione dell’incontro, del segretario provinciale del partito Alessandro Huber, a testimonianza che il percorso che si sta costruendo ha un valore per il futuro del partito stesso e per la città di Bolzano.

In foto da sx a dx: Daniele Moretti, Marco Alberto, Alex Castellano e Diego Laratta.