Cultura & Società Ultime Notizie

Parcheggi gratis a Brunico in due sabati

15 Giugno 2020

author:

Parcheggi gratis a Brunico in due sabati

Sostare gratuitamente in tutti i parcheggi a pagamento nel centro di Brunico (zona blu) e anche nel Parking Centro Città in occasione dei due ultimi sabati di giugno (20 e 27): questa è la proposta formulata dall’Unione commercio turismo servizi Alto Adige e accolta dal sindaco Roland Griessmair e dalla Polizia municipale grazie all’ottima collaborazione in essere.

Il fiduciario comunale dell’Unione Daniel Schönhuber è particolarmente soddisfatto: “Siamo convinti che, grazie a questa iniziativa, molti visitatori torneranno a Brunico per visitare la città, riscoprendo gli oltre 150 negozi nonché la grande offerta gastronomica”.

“Questo provvedimento rappresenta un aiuto concreto dell’amministrazione comunale di Brunico all’economia del centro storico”, aggiunge il sindaco Roland Griessmair. Per il commercio stazionario e i prestatori di servizi i mesi passati sono stati particolarmente gravosi, di qui la necessità di prestare un contributo all’economia di Brunico. “Con questa iniziativa vogliamo anche sottolineare il valore del locale commercio di vicinato”, conclude il sindaco.

Foto, da sin. il fiduciario comunale dell’Unione Daniel Schönhuber, il sindaco di Brunico Roland Griessmair e il comandante della Polizia municipale di Brunico Stefan Haidacher.