Cronaca Ultime Notizie

Donazione di mascherine, il ringraziamento di Volontarius ai Lions Rosengarten

29 Aprile 2020

author:

Donazione di mascherine, il ringraziamento di Volontarius ai Lions Rosengarten

L’Associazione Volontarius Onlus ringrazia Lions Club Bozen Bolzano Rosengarten per la donazione di mascherine effettuata in favore dei volontari dell’associazione, in particolare per il numeroso gruppo di volontari del progetto Aiuti Senza Spreco.

Negli ultimi mesi tale progetto, del quale fanno parte i Cacciatori di Briciole, l’emporio solidale Briciole Market e la Farmacia solidale, ha investito molte risorse e intensificato le proprie attività a favore della popolazione che a causa dell’emergenza si trova in uno stato di maggior vulnerabilità, come per esempio il servizio di consegna domiciliare gratuita a favore delle persone anziane, affette da malattie croniche e di coloro che non sono in grado di uscire per fare la spesa, e la distribuzione gratuita di generi alimentari e prodotti igienici tramite l’emporio solidale a favore delle persone e delle famiglie che si trovano in una situazione di particolare difficoltà economica.

L’associazione ringrazia per il gesto di solidarietà e vicinanza. Questa donazione dall’alto valore simbolico è di rilevante sostanza per l’associazione no profit in quanto i costi per l’acquisto di protezioni individuali sono elevati.

Per sostenere l’associazione Volontarius Onlus si può utilizzare il seguente IBAN della banca intesa San Paolo: IT31 G030 6909 6061 0000 0172 099 oppure online sul sito www.gruppovolotnarius.it

Le persone interessate a svolgere attività di volontariato possono contattare il coordinatore dei volontari dell’Associazione, Daniel Brusco, Tel. diretto 335 75 22 487; Reperibilità 24h/24 +39 0471 402 338; E-mail: daniel.brusco@volontarius.it o tramite sito web: www.gruppovolontarius.it

Foto, alcuni membri del Lions Club Rosengarten (Claudia Longi, Christian Mazier, Marion Palla e la Presidentessa Verena Plattner) consegnano le mascherine al Vice Presidente della Volontarius Christian Bacci.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *