Fine settimana di vacanza gratuito per i dipendenti degli ospedali dell’Alto Adige

I Falkensteiner Hotels premiano il personale dell’ospedale con un fine settimana di relax

La crisi dovuta al Covid-19 o Coronavirus ci riguarda tutti. L’industria del turismo è stata colpita duramente, soprattutto dal punto di vista economico, ma altri settori sono impegnati piú che mai e stanno facendo cose sovrumane per salvare vite umane. In questi tempi difficili, il Falkensteiner Hotel Group ha quindi deciso di contribuire con un sostegno a questi eroi della nostra vita quotidiana, dopo il superamento della crisi. A tal fine tutti e 4 gli hotel Falkensteiner dell’Alto Adige (Anterselva, Terento, Casteldarne, Valles) saranno riservati esclusivamente ai dipendenti del servizio sanitario altoatesino per un fine settimana. Il soggiorno comprende una camera con pensione a ¾ compreso il check-in anticipato e il check-out tardivo per il personale e le famiglie. “Con questo gesto vogliamo sostenere tutti i collaboratori del servizio sanitario altoatesino che attualmente stanno facendo cose sovrumane nella lotta attiva contro il virus COVID-19 ed esprimere loro la nostra gratitudine”, ha dichiarato Erich Falkensteiner, presidente del consiglio di vigilanza della FMTG (Falkensteiner Michaeler Tourismus Group) e name-giver del gruppo alberghiero originario dell’Alto Adige. “Metteremo a disposizione 222 camere, ovvero quasi 700 posti letto, per offrire ad una parte del personale del servizio sanitario altoatesino un meritato e rigenerativo fine settimana”.

Sei uno dei salvatori di vite umane? Su falkensteiner.com/it/salvavita, direttamente tramite telefono 0472/975640 o via email all’indirizzo suedtirol@falkensteiner.com tutti i collaboratori del servizio sanitario altoatesino hanno la possibilità di iscriversi per godere di questo fine settimana. Se le iscrizioni superano il numero di capacità disponibili, la data della prenotazione è valida e avrá prioritá.

Il fine settimana di ricreazione si svolgerà una settimana prima della riapertura degli alberghi (ancora da definire). Tutte le informazioni e le condizioni di partecipazione sono disponibili sul sito www.falkensteiner.com/it/salvavita

FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche private leader in sette paesi europei. Sotto il suo ombrello, combina le aree di hotel & residence con attualmente 27 hotel a quattro e cinque stelle, 3 complessi di appartamenti e un campeggio premium, FMTGDevelopment e il consulente turistico Michaeler & Partner.

Foto, da sinistra: Otmar Michaeler, Erich e Andreas Falkensteiner. 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Cooperazione transfrontalierta, il Questore di Bolzano incontra i suoi omologhi a Innsbruck e a Monaco

Vivere in territori di confine comporta necessariamente il confrontarsi in maniera costante e proficua con…

38 minuti ago

Ascoltare per capire come intervenire sui problemi del sistema scolastico

Lo scorso ottobre - su impulso del consigliere del Team K Alex Ploner - si…

3 ore ago

Tornado, il gatto più bello del mondo

Dieci chili di bellezza premiati in fiera a Bolzano. È un Maine Coon di 8…

6 ore ago

Val Gardena, precipita da una via ferrata e muore sul colpo

La vittima è un altoatesino di 44 anni di Termeno. L'incidente si è verificato verso…

16 ore ago

Merano. Imprese sportive e umane straordinarie

Venerdì scorso, 3 maggio,  l’esecutivo meranese, guidato dal sindaco Dario Dal Medico, accompagnato dall’assessore Nerio…

17 ore ago

Kompatscher incontra la consigliera di parità Hofer

“Uno scambio di idee costruttivo”. Così il presidente della Provincia autonoma di Bolzano, Arno Kompatscher, ha…

18 ore ago