Cronaca Ultime Notizie

Fine settimana di vacanza gratuito per i dipendenti degli ospedali dell’Alto Adige

30 Marzo 2020

author:

Fine settimana di vacanza gratuito per i dipendenti degli ospedali dell’Alto Adige

I Falkensteiner Hotels premiano il personale dell’ospedale con un fine settimana di relax

La crisi dovuta al Covid-19 o Coronavirus ci riguarda tutti. L’industria del turismo è stata colpita duramente, soprattutto dal punto di vista economico, ma altri settori sono impegnati piú che mai e stanno facendo cose sovrumane per salvare vite umane. In questi tempi difficili, il Falkensteiner Hotel Group ha quindi deciso di contribuire con un sostegno a questi eroi della nostra vita quotidiana, dopo il superamento della crisi. A tal fine tutti e 4 gli hotel Falkensteiner dell’Alto Adige (Anterselva, Terento, Casteldarne, Valles) saranno riservati esclusivamente ai dipendenti del servizio sanitario altoatesino per un fine settimana. Il soggiorno comprende una camera con pensione a ¾ compreso il check-in anticipato e il check-out tardivo per il personale e le famiglie. “Con questo gesto vogliamo sostenere tutti i collaboratori del servizio sanitario altoatesino che attualmente stanno facendo cose sovrumane nella lotta attiva contro il virus COVID-19 ed esprimere loro la nostra gratitudine”, ha dichiarato Erich Falkensteiner, presidente del consiglio di vigilanza della FMTG (Falkensteiner Michaeler Tourismus Group) e name-giver del gruppo alberghiero originario dell’Alto Adige. “Metteremo a disposizione 222 camere, ovvero quasi 700 posti letto, per offrire ad una parte del personale del servizio sanitario altoatesino un meritato e rigenerativo fine settimana”.

Sei uno dei salvatori di vite umane? Su falkensteiner.com/it/salvavita, direttamente tramite telefono 0472/975640 o via email all’indirizzo suedtirol@falkensteiner.com tutti i collaboratori del servizio sanitario altoatesino hanno la possibilità di iscriversi per godere di questo fine settimana. Se le iscrizioni superano il numero di capacità disponibili, la data della prenotazione è valida e avrá prioritá.

Il fine settimana di ricreazione si svolgerà una settimana prima della riapertura degli alberghi (ancora da definire). Tutte le informazioni e le condizioni di partecipazione sono disponibili sul sito www.falkensteiner.com/it/salvavita

FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende turistiche private leader in sette paesi europei. Sotto il suo ombrello, combina le aree di hotel & residence con attualmente 27 hotel a quattro e cinque stelle, 3 complessi di appartamenti e un campeggio premium, FMTGDevelopment e il consulente turistico Michaeler & Partner.

Foto, da sinistra: Otmar Michaeler, Erich e Andreas Falkensteiner.