Cronaca Ultime Notizie

Rassegna internazionale a Vienna dedicata ai film sull’economia: iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

14 Gennaio 2020

author:

Rassegna internazionale a Vienna dedicata ai film sull’economia: iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

La rassegna internazionale di Vienna dedicata ai film in lingua tedesca sull’economia è il festival di più lunga tradizione in questo campo. La Camera di commercio di Bolzano invita l’economia altoatesina e i produttori cinematografici a partecipare al concorso che permette a produttori, creativi e committenti di confrontarsi in una piattaforma internazionale. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio.
A cadenza biennale viene assegnato il “Gran Prix Victoria” a produzioni che si occupano di vari aspetti della vita economica. Al concorso possono partecipare progetti provenienti da Germania, Austria, Svizzera, Lichtenstein e Alto Adige, realizzati dal 2018 al 2020.
Il concorso prevede 20 categorie, quali film tradizionali di corporate e marketing, produzioni su tecnologie, ricerca, ambiente e salute, produzioni dedicate a turismo e fiere, documentazioni tv e video per il web.
“La Camera di commercio di Bolzano sostiene attivamente la rassegna internazionale dedicata ai film sull’economia”, spiega il Presidente della Camera di commercio, Michl Ebner, che aggiunge: “I media audiovisivi offrono grandi potenzialità alla comunicazione aziendale, anche alle piccole e medie imprese. La rassegna permette inoltre di approfondire i contatti tra i committenti del mondo economico e i produttori.”
La Camera di commercio di Bolzano invita quindi le imprese e i produttori locali a partecipare alla 29esima edizione della rassegna internazionale dei film sull’economia per concorrere all’aggiudicazione dei premi “Victoria” d’oro e argento e del massimo riconoscimento, il “Grand Prix Victoria”.
Termine per l’iscrizione e la consegna delle produzioni è il 31 gennaio 2020. Ulteriori informazioni relative al concorso sono disponibili sul sito www.wirtschaftsfilmtage.com.

Foto, i premi assegnati/c-Österreichischer Filmservice – APA-Fotoservice Thomas Preiss.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *