Cultura & Società Ultime Notizie

“Like the Wall”, concerto di beneficenza Mezzocorona

21 Gennaio 2020

author:

“Like the Wall”, concerto di beneficenza Mezzocorona

Si terrà il 30 gennaio prossimo presso il Palarotari di Mezzocorona, il concerto di beneficenza, “Like the Wall”, organizzato per festeggiare il trentesimo anniversario della ditta Sidera “Technology and Passion,” da oltre 20 anni nel settore Information Technology, con offerte complete per sistemi informatici Hardware & Software.

Lo spettacolo intitolato “Like The Wall” è stato sviluppato e realizzato in onore all’album dei Pink Floyd “The Wall” che quest’anno compie quarant’anni; spettacolo composto da una prima parte dove il complesso LikeFloyd suonerà “The best of Pink Floyd”, seguendo una seconda parte ove verrà lasciato spazio ai pezzi scelti dall’album “The Wall”, assieme ai filmati video che verranno proiettati di pari passo alla scaletta del concerto, in un tripudio di musica, luci, colori, immagini, suoni, laser e fumi che tutto avvolgono.

Il concerto sarà preceduto da un convegno che si terrà alle ore 16.00 presso le Cantine Rotari Mezzacorona. Special Guest: Dott. Sebastiano Barisoni vicedirettore Radio24 e storica voce di Focus Economia.

Concerto di beneficenza
“Like the Wall” / per il trentesimo anniversario di Sidera Technology and Passion
Giovedì 30 gennaio 2020, ore 20:30
PALAROTARI MEZZOCORONA
Costo: 20 €
Ticket: www.primiallaprima.it

L’intero ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in favore delle Associazioni Onlus: il Papavero/Der Mohn Freiwillige Verein Bolzano – Bozen e la Fondazione Hospice Trentino-Onlus.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *