Cultura & Società Ultime Notizie

Club per Maghi a Bolzano, nasce il Fred Kaps Magic Club

23 Gennaio 2020

author:

Club per Maghi a Bolzano, nasce il Fred Kaps Magic Club

Promotori il maestro Federico Boessmann e il mago Peter Orlando con la valida collaborazione del Dott. Fabio Stefanoni entusiasta sostenitore dell’iniziativa.
Un Club esclusivo per riunire chi ama la prestigiazione e vuole essere aggiornato su tutte le novità e crescere tecnicamente.
Aperto ai giovani che vogliono apprendere tutti i segreti di questa affascinante Arte dello Spettacolo, a partire dal sedicesimo anno di età ci si potrà iscrivere gratuitamente e partecipare a tutte le iniziative proposte: conferenze, lezioni di base e aggiornamenti.
Il Club, dedicato a Fred Kaps (tre volte campione del mondo e più volte campione europeo), mira ad imbastire un’attività di carattere collettivo gettando le basi per una seria formazione artistica, permettendo interessanti scambi di idee e di vedute tra i membri iscritti.
Il negozio “Blob” (Corso Libertà 74), fornito dalle più grandi case magiche nazionali riserverà speciali sconti ai nostri iscritti.
È possibile partecipare ed iscriversi sabato 29 febbraio, già numerosa la partecipazione dei maghi che con entusiasmo hanno approvato l’iniziativa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *