Cultura & Società Ultime Notizie

Vivi Merano: fine dicembre con l’operetta

25 Dicembre 2019

author:

Vivi Merano: fine dicembre con l’operetta

Il programma della rassegna “Vivi Merano” propone per fine dicembre due famose operette di Johann Strauss inscenate al teatro Puccini (entrambe con inizio alle 20.30).

Sabato 28 dicembre la compagnia Corrado Abbati presenta “Il Pipistrello”, mentre lunedì 30 dicembre la compagnia Teatro Musica Novecento porta sul palco “Una notte a Venezia”.

28.12 – ore 20.30 – Teatro Puccini
Il pipistrello
Operetta di Johann Strauss con la Compagnia Corrado Abbati

L’operetta di Johann Strauss più famosa e più rappresentata al mondo. Apparenza e realtà sembrano confondersi in un elegante festa in maschera: il vivace intreccio della commedia degli equivoci, le irresistibili danze e le meravigliose musiche del compositore viennese.

Biglietti: € 15,00
Prevendita: online su www.ticket.bz.it; agli sportelli della Cassa di Risparmio di Merano e Bolzano; alla cassa del teatro: 28.12. dalle ore 17.30
Info: Associazione L’Obiettivo, tel. 388 1419789 (solo nei giorni dello spettacolo)

30.12 – ore 20.30 – Teatro Puccini
Una notte e Venezia
Operetta di Johann Strauss con la Compagnia Teatro Musica Novecento

Arie, duetti, ensemble di straordinaria bellezza attraversano questa Venezia di fantasia, solare e lunare, vista attraverso l’eleganza formale viennese. Sullo sfondo carnascialesco della città, il grande ballo degli equivoci e dei travestimenti intorno alle brame galanti di un ricco libertino in viaggio di piacere.
Biglietti: online su www.ticket.bz.it; agli sportelli della Cassa di Risparmio di Merano e Bolzano; alla cassa del teatro: 30.12. dalle ore 17.30
Info: Associazione L’Obiettivo, tel. 388 1419789 (solo nei giorni dello spettacolo)

La rassegna Vivi Merano, articolata in sei appuntamenti, accompagna il periodo dei Mercatini di Natale. L’ultimo appuntamento si terrà il 4 dicembre (ore 20.30) al teatro Puccini con Lella Costa in “Questioni di cuore”.

Ulteriori informazioni su www.merano.eu

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *