Cultura & Società Ultime Notizie

Sportiva per natura: dal 2020 Birra FORST veste FISI

21 Dicembre 2019

author:

Sportiva per natura: dal 2020 Birra FORST veste FISI

In occasione della prima tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino in Italia, Birra FORST ha rafforzato la sua collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), presentando per la prima volta un’edizione limitata in veste sportiva della nuova birra analcolica FORST 0,0%. Inoltre, da gennaio 2020, l’azienda altoatesina sarà presente sulle tute ufficiali da gara FISI in diverse discipline.

Birra FORST intensifica la sua partnership con FISI in qualità di “Birra Ufficiale dello Sci”, presentandosi da gennaio 2020 sulle tute ufficiali da gara di sci alpino della Coppa del Mondo e su quelle del biathlon, bob, skeleton e slittino su pista artificiale dei Mondiali, grazie ad una nuova birra analcolica 0,0% firmata FORST.

Durante il Super-G di Val Gardena del 20 dicembre Birra FORST ha annunciato il lancio imminente della sua nuova birra analcolica FORST 0,0%, presentandola in anteprima in un’edizione limitata dal look sportivissimo. “Sportiva per natura”, l’edizione limitata della bottiglia veste una tuta da gara ufficiale della Nazionale di Sci.

100% FORST, 0,0% alcool: Tutta l’expertise di Birra FORST garantisce il gusto unico della prima birra analcolica 0,0% in Alto Adige, disponibile su tutto il territorio nazionale esclusivamente nel canale ho.re.ca a partire da marzo 2020.

Il rapporto tra Birra FORST, FISI e il mondo dello sci prosegue a tutta birra. Nella vip lounge di Val Gardena si è svolto un primo brindisi in esclusiva con la nuova birra analcolica FORST 0,0% tra Cellina von Mannstein di Birra FORST, il Presidente FISI Flavio Roda e gli Azzurri della Velocità Christof Innerhofer e Mattia Casse con il Direttore Sportivo Massimo Rinaldi.

Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, continuando ad accompagnare la FISI e gli atleti della Nazionale Italiana nelle tappe di Alta Badia (22 e 23 dicembre), Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e nelle finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.

Foto, Mattia Casse, Presidente FISI Flavio Roda, Cellina von Mannstein di Birra FORST, Christof Innerhofer e il Direttore Sportivo Massimo Rinaldi.