Cultura & Società Ultime Notizie

Il San Silvestro meranese all’insegna della musica e l’intrattenimento per tutti

23 Dicembre 2019

author:

Il San Silvestro meranese all’insegna della musica e l’intrattenimento per tutti

A mezzanotte lo spettacolo piromusicale “Lumina”:  la facciata del Kurhaus animata da effetti speciali e sorprese. A cavallo del cambio di data il concerto della Merano Pop Symphony Orchestra. In centro città animazione per bambini e musica dal vivo già dalla tarda mattinata.

Per festeggiare il cambio di data, ancora una volta l’Azienda di Soggiorno di Merano ha allestito in centro città un programma di largo respiro, completamente gratuito, che si rivolge a tutti.
Torna con nuove coreografie  lo spettacolo di mezzanotte “Lumina”,  già apprezzato nelle ultime due edizioni. Le novità di quest’ anno saranno molte. La mattina del 31 ai Mercatini di Natale, sin dalla mattinata è prevista animazione per le famiglie e tanta musica.
La sera protagonista sul Lungo Passirio sarà la Merano Pop Symphony Orchestra diretta dal Maestro Roberto Federico. Si tratta di una grande formazione sinfonica nata e cresciuta nel segno dell’amicizia e dalla passione per la musica. I migliori musicisti del territorio e un repertorio vivace, brillante, coinvolgente daranno vita a un’esibizione che saluterà l’anno vecchio per entrare con nuova energia nel 2020. In piazza Terme si esibirà invece Dj Fill con il countdown-party dalle 22.00.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *