Cultura & Società Ultime Notizie

Bressanone. Oltre 10.000 ospiti hanno assistito allo spettacolo Best of Soliman’s Dream

10 Dicembre 2019

author:

Bressanone. Oltre 10.000 ospiti hanno assistito allo spettacolo Best of Soliman’s Dream

Domenica scorsa si è registrato il 10.000º spettatore dello spettacolo di luci e musica. Domenica sera, i rappresentanti della Bressanone Turismo Soc. Coop. hanno consegnato ai vincitori un piccolo omaggio all’ingresso della Hofburg. La famiglia Fissneider di Velturno è rimasta piacevolmente sorpresa dall’elefante di peluche, il portachiavi, il DVD e dal libro della storia di Soliman. Come ben sottolineato dai vertici della Bressanone Turismo, la famiglia si è detta entusiasta dello spettacolo di luci e musica e sicuramente ricorderà per molto tempo l’esperienza speciale nel cortile del Palazzo Vescovile.
Il direttore della Cooperativa Turistica di Bressanone, Werner Zanotti, è visibilmente soddisfatto del numero di visitatori di quest’anno. “Il riscontro estremamente positivo degli ospiti e il numero crescente di visitatori ci dimostrano anno dopo anno che gli artisti francesi della luce “Spectaculaires” sono i partner giusti al nostro fianco. Questo spettacolo è ormai diventato una vera tradizione per Bressanone”, dice Zanotti.
Se non avete ancora assistito a questo spettacolo unico nel suo genere dal vivo, potete farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle ore 17.30, 18.30 e 19.30.
Tutte le informazioni sullo spettacolo Best of Soliman’s Dream sono disponibili sul sito www.brixen.org/soliman

Foto, Markus Huber- Presidente Bressanone Turismo, Simon e Melanie Fissneider con i loro figli Mia, Tim e Ilvy, Fabian Ganterer – Project Manager Bressanone Turismo e Werner Zanotti – Direttore Bressanone Turismo.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *