Bolzano. Blood Brothers – The Bruce Springsteen Show, un’avventura musicale unica

“Questa è la musica che ci fa stare bene e se rimarrete con noi fino alla fine, capirete il perché!”. Quest è il messaggio dei Blood Brothers con il quale si annuncia lo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatro Cristallo di Bolzano in Via Dalmazia 30 giovedì 5 dicembre alle ore 20,30.
Lo spettacolo, prodotto di Good Vibrations, offrirà due ore ininterrotte di emozioni, ripercorrendo un repertorio fatto di storie nelle quali ognuno si potrà riconoscere come protagonista. Le scalette dei Blood Brothers comprendono i grandi successi del cantautore del New Jersey come “Born in The Usa”, “Born To Run”, “Hungry Heart”, “Badlands”, “Dancing in the dark” ma punta anche a sfruttare l’ambiente teatrale per proporre chicche e brani eseguiti pochissime volte dallo stesso Springsteen.
Un progetto nuovo, quello di portare l’energia e la classe del Boss a teatro. Uno show denso di sorprese e così coinvolgente da far muovere fan da varie zone d’Italia per godere serate di divertimento e di amicizia che coinvolgono tutti i presenti.
I protagonisti dei Blood Brothers nascono da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra), che dopo essersi diplomato al conservatorio in percussioni e aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una tribute band, un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, che trasmetta forza, sentimenti e passione che gli spettatori possano ricordare a lungo. Inizia così un percorso speciale, che porta otto ragazzi geniali a vivere una sinergia unica che trasforma ogni gesto in un momento magico da condividere con il pubblico che diventa puntualmente “uno di loro”, proprio come accade ai concerti del Boss. Oltre a Francesco Zerbino, questi i suoi compagni dell’avventura musicale: Carlo De Bei: chitarra, Dario Orlandini basso, Luca Pasquadibisceglie batteria, Manuele Vanzi pianoforte, Lorenzo Del Ghianda organo e fisarmonica, Elisa Arcamone Voce, Filippo Ghezzi,sax.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

TicoMaia, non è un panino ma… una scuola

"Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un…

8 ore ago

A22, progetto “terza corsia dinamica” che fine ha fatto?

È questa la domanda che si pone il consigliere comunale di Bolzano Claudio della Ratta.…

9 ore ago

IL Questore ordina la chiusura del Bar “BITI”, nei pressi della Stazione

Il Questore della provincia di Bolzano Paolo Sartori ha disposto la sospensione della licenza e…

11 ore ago

Chico Forti è rientrato in Italia

Chico Forti, l’imprenditore trentino da tempo detenuto a Miami in Florida, è rientrato in Italia.…

12 ore ago

Festeggiati i 75 anni del sistema scolastico paritetico ladino

Ieri il presidente della Provincia Arno Kompatscher si è congratulato alla Casa della cultura di Ortisei,…

15 ore ago

Arge Alp, inaugurazione percorso museale “Il viaggio degli oggetti”

Martedì 21 maggio, in occasione della Giornata internazionale della diversità culturale per il dialogo e…

18 ore ago