Arte Teatro Ultime Notizie

Bolzano. Blood Brothers – The Bruce Springsteen Show, un’avventura musicale unica

3 Dicembre 2019

Autore:

Bolzano. Blood Brothers – The Bruce Springsteen Show, un’avventura musicale unica

“Questa è la musica che ci fa stare bene e se rimarrete con noi fino alla fine, capirete il perché!”. Quest è il messaggio dei Blood Brothers con il quale si annuncia lo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatro Cristallo di Bolzano in Via Dalmazia 30 giovedì 5 dicembre alle ore 20,30.
Lo spettacolo, prodotto di Good Vibrations, offrirà due ore ininterrotte di emozioni, ripercorrendo un repertorio fatto di storie nelle quali ognuno si potrà riconoscere come protagonista. Le scalette dei Blood Brothers comprendono i grandi successi del cantautore del New Jersey come “Born in The Usa”, “Born To Run”, “Hungry Heart”, “Badlands”, “Dancing in the dark” ma punta anche a sfruttare l’ambiente teatrale per proporre chicche e brani eseguiti pochissime volte dallo stesso Springsteen.
Un progetto nuovo, quello di portare l’energia e la classe del Boss a teatro. Uno show denso di sorprese e così coinvolgente da far muovere fan da varie zone d’Italia per godere serate di divertimento e di amicizia che coinvolgono tutti i presenti.
I protagonisti dei Blood Brothers nascono da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra), che dopo essersi diplomato al conservatorio in percussioni e aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una tribute band, un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, che trasmetta forza, sentimenti e passione che gli spettatori possano ricordare a lungo. Inizia così un percorso speciale, che porta otto ragazzi geniali a vivere una sinergia unica che trasforma ogni gesto in un momento magico da condividere con il pubblico che diventa puntualmente “uno di loro”, proprio come accade ai concerti del Boss. Oltre a Francesco Zerbino, questi i suoi compagni dell’avventura musicale: Carlo De Bei: chitarra, Dario Orlandini basso, Luca Pasquadibisceglie batteria, Manuele Vanzi pianoforte, Lorenzo Del Ghianda organo e fisarmonica, Elisa Arcamone Voce, Filippo Ghezzi,sax.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com