Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Arrestato per tentato furto

9 Dicembre 2019

author:

Bolzano. Arrestato per tentato furto

Nel corso della scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso un abitazione in zona San Maurizio su richiesta del proprietario di un appartamento che, al Numero Unico di Emergenza 112, ha segnalato la presenza di un uomo intento ad entrare in un altro appartamento.
I militari, subito accorsi, sono riusciti ad intercettare l’uomo ancora nel giroscale del condominio, dopo che lo stesso ha forzato la porta d’ingresso e dopo averne forzato un’altra per entrare in un appartamento.
L’uomo, un cittadino straniero di 21 anni originario del Gambia, noto alle ff.oo. e con precedenti specifici, è stato trovato in possesso degli strumenti di effrazione. Dalle prime verifiche non sembra che lo stesso sia riuscito ad appropriarsi di qualcosa, dato il tempestivo intervento della pattuglia del Pronto Intervento dell’Arma.
L’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in abitazione e condotto presso il carcere di Bolzano, dove si trova a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *