Politica Ultime Notizie

Alex Castellano nuovo presidente dell’Assemblea provinciale del PD altoatesino

17 Dicembre 2019

author:

Alex Castellano nuovo presidente dell’Assemblea provinciale del PD altoatesino

Nel corso dell’ultima riunione, tenutasi in data 16 dicembre, l’Assemblea provinciale del Partito Democratico altoatesino ha eletto il suo nuovo Presidente.
Alex Castellano, giovane lavoratore e studente di 26 anni, già conosciuto in città per l’impegno con cui da più di tre anni opera come Presidente della Circoscrizione Don Bosco, ha infatti ottenuto il voto unanime dei votanti dell’Assemblea e assume così da oggi l’incarico di Presidente.
“Al di fuori della mia elezione, che mi rende naturalmente molto orgoglioso” esordisce il neoeletto Presidente dell’Assemblea “ci aspetta un grande lavoro. Abbiamo da preparare delle importanti scadenze elettorali e da far ripartire con forza il dibattito attorno al PD. Mi sono messo a disposizione del Partito per presiedere le riunioni dell’Assemblea, ma anche per dare manforte all’attività dei suoi organi e dei territori. Col Segretario Huber ci siamo già sentiti e c’è sintonia sul lavoro che ci attende nei prossimi mesi. Per riaffermare il PD nelle prossime elezioni comunali e tracciare un altro disegno di Alto Adige, alternativo a quello di chi attualmente siede al governo provinciale, ci sarà bisogno del contributo di tutti, iscritti e non”.