Cronaca Ultime Notizie

Polizia Stradale di Bolzano incontra una delegazione della Polizia Stradale del Tirolo

8 Novembre 2019

author:

Polizia Stradale di Bolzano incontra una delegazione della Polizia Stradale del Tirolo

Ieri presso la Sottosezione di Vipiteno ha avuto luogo la visita di una delegazione delle Polizia Stradale austriaca, composta dal Colonnello Markus Widmann responsabile della Polizia Stradale del Tirolo e dal Comandante del Reparto autostradale di Schomberg, Ispettore Capo Helmuth Fauster.
Presso la sede della Sottosezione erano presenti il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale di Bolzano Dir. Sup. Dr. Giancarlo Sant’Elia, il Dirigente della Sezione di Bolzano Primo Dir. Dr.ssa Anna Lisa Mongiorgi ed il Comandante della Sottosezione di Vipiteno, Vice Ispettore Eudo Giulioli.
La riunione, svoltasi in un clima di cordiale e reciproca collaborazione, consentiva di affrontare diverse tematiche, quali il controllo dei veicoli industriali nella zona di confine e le comuni problematiche connesse alle precipitazioni nevose.
Dopo una visita alla Caserma ed all’area autostradale immediatamente adiacente, l’incontro si concludeva con un breve momento conviviale, rafforzando i già positivi rapporti esistenti con la Polizia d’oltreconfine.