Cultura & Società Ultime Notizie

Lagundo. Le creazioni culinarie di Norbert Kostner nel Felsenkeller di Birra FORST

16 Novembre 2019

author:

Lagundo. Le creazioni culinarie di Norbert Kostner nel Felsenkeller di Birra FORST

Fiore all’occhiello della 7° edizione della Foresta Natalizia di Birra FORST saranno le creazioni culinarie dello chef gardenese Norbert Kostner. Il leggendario chef altoatesino, da oltre 40 anni Executive Chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, delizierà gli ospiti del Temporary Restaurant Felsenkeller di Birra FORST dal 20 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 con specialità gastronomiche esclusive della cucina tailandese.

Creazioni straordinarie e vere delizie culinarie sorprenderanno anche quest’anno gli ospiti del Temporary Restaurant Felsenkeller, che aprirà le sue porte esclusivamente per sei settimane nel periodo natalizio. Il leggendario Executive Chef altoatesino dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, Norbert Kostner, avrà il piacere di deliziare i suoi ospiti con specialità gastronomiche esclusive della cucina tailandese, portando un tocco d’Oriente in Alto Adige.

Dopo il grande successo della serata di gala di beneficenza dello scorso anno, durante la quale Norbert Kostner cucinò per oltre 100 invitati, quest’anno, per l’intero periodo natalizio, l’esperto chef altoatesino abbinerà sapientemente le specialità birrarie FORST in perfetta armonia ai suoi piatti con tre diversi menu prescelti. Da un’insalata di mango verde con erbe tailandesi, passando a gamberoni o ad uno spezzatino d’agnello con basilico e fagiolini fino a palline di tapioca e perle di farina di riso collante in latte di cocco caldo: la cucina di Norbert Kostner spazia da sapori leggeri fino a pietanze piccanti per tutto ciò che il palato possa desiderare.

Foto, Norbert Kostner nel Temporary Restaurant Felsenkeller.