Cultura & Società Ultime Notizie

dm apre a Merano

28 Novembre 2019

author:

dm apre a Merano

La più grande catena di drugstore europea rafforza la presenza in Alto Adige.   

Dopo la recente apertura di Bolzano, dm inaugura oggi a Merano, presso il Centro Commerciale Stadt Centrum di Corso della Libertà 184, un nuovo drugstore, il quinto in Alto Adige, nonché il trentunesimo in Italia.
Con l’apertura del nuovo store di Merano dm si conferma in Alto Adige, dove è già presente nel capoluogo e nelle città di Brunico, Laces e Laives. “Siamo felici – afferma Hubert Krabichler, CEO di dm drogerie markt Italia – di questa apertura nel secondo comune più popoloso della provincia di Bolzano, un territorio che ci aspetta con entusiasmo. A Merano ci inseriamo all’interno di un contesto commerciale dinamico e ben avviato, dove siamo certi che la clientela saprà apprezzare la nostra offerta specializzata e l’imbattibile rapporto qualità-prezzo delle nostre marche dm, trasversali all’intero assortimento”.
L’ampio store, con circa 365 mq di spazio vendita, impiega otto addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 19:00.
Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 10% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 1° dicembre. Durante l’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 30 private label di dm.

Da oggi anche a Merano si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Chi è dm
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.