Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Ruba in un esercizio commerciale, arrestato1 min read

8 Novembre 2019 < 1 min read

author:

Bolzano. Ruba in un esercizio commerciale, arrestato1 min read

Reading Time: < 1 minute

Nella decorsa nottata, gli uomini della Squadra Volante della Questura di Bolzano hanno arrestato un cittadino marocchino per furto aggravato.
Verso le 03.00 di mattina i poliziotti sono giunti in via Dr. Streiter, avvertiti da una persona che aveva udito forti rumori provenire dalla strada e visto due uomini incappucciati, di cui uno intento a sfondare la vetrina di un esercizio commerciale della zona.
Gli Agenti, anche grazie all’aiuto del testimone, sono riusciti a fermare uno dei malviventi mentre stava uscendo dall’attività commerciale. Al momento dell’arresto l’uomo era in possesso di uno zainetto, al cui interno sono stati trovati e sequestrati attrezzi atti allo scasso (tra cui cinque cacciaviti, cinque chiavi inglesi, pinze e tronchesine), nonché un portafoglio e degli occhiali da sole e monete per un totale di 15 euro.
L’uomo, un cittadino marocchino di 30 anni, pluripregiudicato per reati analoghi, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale.
Proseguono le indagini per individuare il complice, che nel frattempo era riuscito a fuggire, e a verificare l’eventuale coinvolgimento di ulteriori fatti criminosi. Infatti, questa mattinata nella stessa zona la polizia ha riscontrato altre due “spaccate”.