Cultura & Società

Alto Adige. Scuola tedesca, entro il 13 dicembre le candidature per le graduatorie1 min read

15 Novembre 2019 < 1 min read

author:

Alto Adige. Scuola tedesca, entro il 13 dicembre le candidature per le graduatorie1 min read

Reading Time: < 1 minute

Entro il prossimo 13 dicembre il personale insegnante il possesso dei titoli necessari ha la possibilità di candidarsi per l’iscrizione nelle graduatorie di istituto o in quelle provinciali delle scuole di lingua tedesca per l’anno scolastico 2020/21. Entro questa data vanno consegnati anche la richiesta di riconteggio dei punti all’interno delle graduatorie provinciali, eventuali modifiche dei titoli d’accesso e l’iscrizione con riserva. Le graduatorie finali saranno pubblicate verso la metà di giugno 2020 dalla Direzione istruzione e formazione tedesca.
Tutte le richieste vanno inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso fa fede la data del timbro postale) o consegnate personalmente entro le 12 del 13 dicembre (in questo caso fa fede il timbro del protocollo) all’Ufficio Personale insegnante della Ripartizione amministrazione, istruzione e formazione in lingua tedesca in via Amba-Alagi 10 a Bolzano. Chi invia la propria domanda in forma digitale deve utilizzare gli indirizzi bildungsverwaltung@provinz.bz.it o la posta certificata Bildungsverwaltung@pec.prov.bz.it .
La selezione per posti a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/2021 è gestita invece dall’Ufficio Amministrazione scolastica (lehrpersonal.stellenwahl@provinz.bz.it). Ulteriori informazioni e i moduli per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito della Formazione in lingua tedesca. Si possono richiedere informazioni al Personale dell’Ufficio provinciale per il personale insegnante della Formazione tedesca.