Cultura & Società Ultime Notizie

Un weekend di grande musica con UploadOnTour

10 Ottobre 2019

author:

Un weekend di grande musica con UploadOnTour

Dopo il successo della prima data, prosegue UploadOnTour 2019 con una doppietta da non perdere: venerdì 11 ottobre al Batzen Sudwerk di Bolzano arriva Claudio Rocchetti, mentre sabato 12 ottobre nel Foyer del Teatro di Pergine Valsugana (TN) sarà la volta degli Eugenia Post Meridiem. Due grandi concerti, entrambi aperti dai gruppi iscritti ad UploadSounds. A Bolzano, suoneranno Warteraum, James Bach e Trust In Noise. A Pergine, Die Wohngemeinschaft, Marc Perin e Luciano Forlese.

Il prossimo fine settimana sarà decisamente imperdibile per gli appassionati di musica, grazie ad UploadOnTour 2019, che venerdì 11 e sabato 12 ottobre propone due date di alto livello in Alto Adige e Trentino.

Si parte venerdì 11 al centro culturale Sudwerk nel cuore di Bolzano, dove si ballerà al ritmo della dance elettronica sperimentale di Claudio Rocchetti, headliner di una grande serata che sarà aperta da tre gruppi in rappresentanza dei territori protagonisti della piattaforma UploadSounds, dedicata a tutti i musicisti under35 residenti nell’Euregio. Infatti, in apertura suoneranno Warteraum per il Tirolo, James Bach per l’Alto Adige e Trust In Noise per il Trentino.

Il giorno dopo invece, sabato 12 ottobre, UploadOnTour si trasferisce a Pergine Valsugana (TN) per animare l’elegante spazio del Foyer del Teatro di Pergine con le sonorità sognanti dei genovesi Eugenia Post Meridiem. I tre gruppi Upload ad aprire la serata saranno i Die Wohngemeinschaft (Tirolo), Marc Perin (Alto Adige) e Luciano Forlese (Trentino).