Cronaca Ultime Notizie

Ruota panoramica a Bolzano, Simone Buratti soddisfatto

22 Ottobre 2019

author:

Ruota panoramica a Bolzano, Simone Buratti soddisfatto

“La nostra proposta è stata accolta con successo”.

L’Unione commercio turismo servizi Alto Adige accoglie con soddisfazione la decisione della Giunta comunale di dotare il parco della stazione di una nuova attrazione. “La nostra proposta è stata accolta con successo”, afferma con grande soddisfazione il fiduciario comunale dell’Unione Simone Buratti. “Nelle ultime settimane abbiamo fatto tutto il possibile per riuscire a realizzare questa nuova offerta per i molti visitatori della città”, ricorda Buratti.

Di particolare soddisfazione è anche il fatto che tale struttura, la quale sarà realizzata in collaborazione con il Comune e l’Azienda di soggiorno, non comporterà alcun disagio per la città soprattutto per quanto riguarda il finanziamento o per la mobilità urbana. Il previsto taglio di alcuni alberi non è un argomento a sfavore, perché sarebbero stati comunque abbattuti entro poche settimane per l’inizio dei lavori di costruzione del Waltherpark.

Buratti tiene molto a sottolineare il fatto che Bolzano, con questa offerta, non vuole copiare nessun’altra città. “Questa attrazione è nuova, più grande e anche più sicura”, ribadisce il fiduciario comunale.

Ora si tratta di realizzare la ruota panoramica nel minor tempo possibile. “Non appena la ditta incaricata comincerà con i lavori di costruzione della struttura presenteremo la nuova attrazione nell’ambito di una conferenza stampa congiunta”, informa Buratti. La data sarà comunicata tempestivamente.

Foto, il fiduciario comunale dell’Unione a Bolzano Simone Buratti.