A Laives un grande concorso a premi per i clienti che faranno i propri acquisti in città

A Laives, le molte aziende del commercio al dettaglio, piccole e a conduzione familiare, non garantiscono solo il commercio di vicinato, ma contribuiscono anche a una migliore qualità della vita e soddisfano un’importante funzione sociale. Per sottolineare questi valori e renderli ancor più chiari ai clienti, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige realizza di continuo iniziative a favore della vitalità e attrattività del centro urbano di Laives.

La più recente di tali iniziative è un grande concorso a premi per i clienti che faranno i propri acquisti in città. Il concorso si terrà dal 31 ottobre al 23 novembre 2019 a Laives, S. Giacomo e Pineta. 25 negozi e aziende prenderanno parte all’iniziativa. I tre premi principali sono una VW UP Move 1.0, una bicicletta elettrica e un abbonamento annuale in un centro fitness.

L’iniziativa è sostenuta e incentivata dal Comune di Laives, dalla Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina e dall’Associazione turistica di Laives. Ulteriori informazioni su www.unione-bz.it/laives.

Foto, da sin. la caposede dell’Unione Judith Müller, la commerciante Carolina Negro, la fiduciaria comunale dell’Unione Elda Paolazzi, Christian Mazzier della Cassa Raiffeisen, il commerciante Daniele Di Barchieri, il sindaco Christian Bianchi, l’assessore comunale Claudia Furlani, la commerciante Michela Bassi, il vicesindaco Giovanni Seppi e la commerciante Irene Anesi.

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

1 ora ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

4 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

14 ore ago

Fare sinergia per frenare la fuga del personale sanitario dalle Case di riposo

Fare squadra per trovare soluzioni comuni e aiutare le province e le strutture a mettere…

15 ore ago

Restrizioni austriache traffico Brennero, vittoria netta dell’Italia

ANITA,  l'Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell'autotrasporto merci e della logistica, accoglie con favore…

15 ore ago

Competitività, i prezzi concorrenziali dell’energia elettrica sono l’elemento vincente

Rafforzare la competitività delle imprese associate attraverso costi dell’energia vantaggiosi, questo da 18 anni è…

16 ore ago