Sport Sport Ultime Notizie

FABIAN TAIT RINNOVA FINO AL 2023: SEMPRE PIU’ BANDIERA BIANCOROSSA

14 Settembre 2019

Autore:

FABIAN TAIT RINNOVA FINO AL 2023: SEMPRE PIU’ BANDIERA BIANCOROSSA

Prolungamento di contratto triennale per il vicecapitano dell’FC Südtirol. 

F.C. Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Fabian Tait. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione. Il capitano biancorosso ha firmato un rinnovo triennale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2023.

“Ovviamente sono felicissimo di aver prolungato il mio accordo con il Südtirol. In questa società ho avverato il sogno che avevo fin da piccolo, quello di ogni giovane che gioca a calcio, cioè arrivare al calcio professionistico. Con questa maglia, con questi colori, con questa società il legame è speciale e straordinario. È il club della mia terra, una realtà professionistica unica che è cresciuta moltissimo in tutti i suoi aspetti e vuole crescere ancora. Qui mi sento una delle bandiere e qui desidero fortemente ritagliarmi tante altre soddisfazioni, personali e di squadra. Qui sono sereno e sempre pronto a mettermi in gioco, lavorando sodo ogni giorno per la causa comune. Spero di poter essere uno dei protagonisti dell’ascesa in categoria superiore che questa società in un prossimo futuro merita”. Queste le parole di Fabian Tait subito dopo la firma del rinnovo triennale.

Il 26enne centrocampista-mezzala di piede destro, impiegabile anche come terzino destro, 186 cm per 80 kg di peso forma, milita nell’F.C. Südtirol da sei stagioni consecutive, ovvero dal giugno 2014. Cresciuto calcisticamente nel Salorno, ha vestito le casacche di Mezzocorona (in C2 e in serie D) e del Marano prima di arrivare in biancorosso. Con la maglia dell’FCS, Fabian Tait ha fin qui collezionato 168 presenze mettendo a segno 10 reti. Attualmente, per la forzata assenza di Hannes Fink (infortunato), indossa la fascia di capitano.

Foto, Fabian Tait al momento della firma sul contratto. 

 

 

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *