Cultura & Società Ultime Notizie

Cristallo, Quartiere in Festa con cento pagine di variegato e prestigioso programma 2019-2020

22 Settembre 2019

author:

Cristallo, Quartiere in Festa con cento pagine di variegato e prestigioso programma 2019-2020

Quartiere in festa ieri tutto il pomeriggio per iniziativa del Teatro Cristallo con musica, giochi per bambini, e soprattutto incontri e scambi di chiacchiere cordiali tra gli abitanti del quartiere con chi da altre zone della città non ha voluto farsi mancare alcune ore di piacevole conversazione sorseggiando amabilmente un bicchiere di birra.
È stata anche l’occasione per presentare i “Riflessi di vita” del teatro Cristallo, la ricca e variegata programmazione 2019- 2020.
Il teatro Cristallo in collaborazione con numerose istituzioni culturali, Teatro Stabile di Bolzano, Compagnia Teatro Blu, Associazione l’Obiettivo, la UILT, Associazione Italiana Libero Teatro, CORPI ERETICI -Teatro la TEATRO LA RIBALTA , ha confezionato un ricchissimo programma di Spettacoli Teatrali, di iniziative e Percorsi culturali, di Corsi e Stage di Teatro per bambini ragazzi e Adulti. Un panorama di iniziative che si rivolge a tutta,proposte e spettacoli in grado di soddisfare le esigenze di età della vita differenziate per gusti, inclinazioni e Cultura.