Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Polizia sequestra 50 confezioni di cocaina nei pressi della Stazione ferroviaria

28 Settembre 2019

author:

Bolzano. Polizia sequestra 50 confezioni di cocaina nei pressi della Stazione ferroviaria

Nel corso degli ultimi giorni, un’intensa attività di controllo straordinario del territorio, organizzata dalla Questura di Bolzano, ha interessato le zone della città maggiormente colpite da fenomeni delittuosi di tipo predatorio, al fine di garantire la sicurezza e la legalità e contrastare, in modo diffuso, le attività illecite. Ai servizi hanno partecipato anche pattuglie dell’Unità Operativa di Primo Intervento e della Polizia Stradale di Bolzano.
I poliziotti in Piazza Stazione all’interno del cestino di una bicicletta posizionata in una rastrelliera hanno trovato uno zaino nuovissimo con all’interno 50 confezioni di cocaina, termosaldate, pronte per lo spaccio al minuto. Inoltre, gli uomini delle forze dell’ordine vi hanno trovato un cellulare I-Phone su cui si stanno svolgendo accertamenti.
Sempre ieri è stato denunciato a piede libero un cittadino italiano di 30 anni, con precedenti di polizia a carico, che si aggirava in zona San Quirino con due tronchesine e un coltello a serramanico.
Gli Agenti della polizia giudiziaria, la Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno inoltre contribuito all’arresto di un cittadino tunisino di 49 anni destinatario di un provvedimento di carcerazione a 10 anni e 8 mesi di reclusione emesso nel 2007 dalla Procura della Repubblica di Bolzano per condanne relative allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che si era allontanato dal territorio nazionale, era stato sottoposto a controllo nel porto di Civitavecchia e, grazie all’ausilio della Squadra Mobile di Bolzano, è stato associato presso la Casa Circondariale di Rebibbia, dove sconterà la pena detentiva.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *