Dine, Wine & Music, appuntamento l’8 agosto in piazza Duomo a Bressanone

Il clou culinario della città è senza dubbio la manifestazione Dine, Wine & Music. Una splendida serata estiva, un tavolo imbandito, le più alte prestazioni culinarie, i migliori vini della regione con musica dal vivo e il fantastico scenario con la cattedrale sullo sfondo – questi sono gli ingredienti per una serata incredibilmente suggestiva!
Più di 800 ospiti soddisfatti e felici che trascorrono ore piacevoli e indimenticabili; ovazioni in piedi per gli chef e le loro squadre, gli organizzatori e l’ensemble musicale.

Cucina altoatesina e vini della Valle Isarco. Venerdì 14 giugno è di nuovo tempo per Dine, Wine & Music in piazza Duomo a Bressanone. Anche questa volta i ristoratori brissinesi vizieranno gli ospiti con prelibatezze altoatesine di prima classe e altre specialità. Una cucina di altissimo livello in un’atmosfera unica è da molti anni il motto di questa serata.

Live music in 3 acts. La musica questa volta si fa in 3! Sul piano musicale, infatti saranno ben 3 le band sul palco: Franz Walder da Sillian, con la sua voce profonda e graffiante, che vi farà venire la pelle d’oca, apre la serata musicalmente. John Garner significa: canto a tre voci, suono rock, melodie folcloristiche e strumenti tradizionali. Autentici, rilassati e appassionati, così si presentano sul palco i tre musicisti di Augusta. Il Mainfelt Duo sarà l’ultimo dei tre atti a scuotere piazza Duomo. Patrick, il cantante del noto gruppo Mainfelt e Willy sono una squadra ben collaudata e la loro gioia di suonare contagia il pubblico.

Giovedì 8 agosto 2019. Alle 18.00 inizia la serata culinaria-musicale davanti ad uno scenario mozzafiato nella piazza del Duomo di Bressanone, presentata dai ristoratori locali, dall’HGV e da Bressanone Turismo.

Foto/c-Santifaller Photography.    

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

26 minuti ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

1 ora ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

2 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

3 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

4 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

5 ore ago