Dine, Wine & Music, appuntamento l’8 agosto in piazza Duomo a Bressanone
Il clou culinario della città è senza dubbio la manifestazione Dine, Wine & Music. Una splendida serata estiva, un tavolo imbandito, le più alte prestazioni culinarie, i migliori vini della regione con musica dal vivo e il fantastico scenario con la cattedrale sullo sfondo – questi sono gli ingredienti per una serata incredibilmente suggestiva!
Più di 800 ospiti soddisfatti e felici che trascorrono ore piacevoli e indimenticabili; ovazioni in piedi per gli chef e le loro squadre, gli organizzatori e l’ensemble musicale.
Cucina altoatesina e vini della Valle Isarco. Venerdì 14 giugno è di nuovo tempo per Dine, Wine & Music in piazza Duomo a Bressanone. Anche questa volta i ristoratori brissinesi vizieranno gli ospiti con prelibatezze altoatesine di prima classe e altre specialità. Una cucina di altissimo livello in un’atmosfera unica è da molti anni il motto di questa serata.
Live music in 3 acts. La musica questa volta si fa in 3! Sul piano musicale, infatti saranno ben 3 le band sul palco: Franz Walder da Sillian, con la sua voce profonda e graffiante, che vi farà venire la pelle d’oca, apre la serata musicalmente. John Garner significa: canto a tre voci, suono rock, melodie folcloristiche e strumenti tradizionali. Autentici, rilassati e appassionati, così si presentano sul palco i tre musicisti di Augusta. Il Mainfelt Duo sarà l’ultimo dei tre atti a scuotere piazza Duomo. Patrick, il cantante del noto gruppo Mainfelt e Willy sono una squadra ben collaudata e la loro gioia di suonare contagia il pubblico.
Giovedì 8 agosto 2019. Alle 18.00 inizia la serata culinaria-musicale davanti ad uno scenario mozzafiato nella piazza del Duomo di Bressanone, presentata dai ristoratori locali, dall’HGV e da Bressanone Turismo.
Foto/c-Santifaller Photography.