Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Straniero denunciato a piede libero per detenzione di droga

21 Agosto 2019

author:

Bolzano. Straniero denunciato a piede libero per detenzione di droga

Intorno alle 21.00 del 14 agosto, durante lo svolgimento dell’operazione “Strade sicure”, servizio svolto in collaborazione con personale dell’Esercito Italiano, gli Agenti della Sezione di Polizia Ferroviaria hanno fermato e identificato dei tre giovani, un afgano e due polacchi. Durante il controllo, uno dei giovani, di origine afghana, si è avvicinato al parapetto della scalinata che porta al piano inferiore del sottopassaggio e con gesto repentino ha lasciato cadere un involucro di sostanza stupefacente.
I tre sono stati giovani sono stati pertanto accompagnati presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per ulteriori accertamenti, dove i Poliziotti hanno rinvenuto addosso al giovane afghano un’ulteriore involucro, per un totale di 16,43 gr di sostanza stupefacente. Un altro involto di 1,24 gr è stato ritrovato invece nelle tasche di uno degli altri due ragazzi.
Al termine degli accertamenti, il giovane afghano è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente, mentre il giovane polacco è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.