Vipiteno. Finisce in manette per traffico di sostanze stupefacenti

Nel tardo pomeriggio di ieri, 3 luglio, all’altezza del casello autostradale di Vipiteno, una pattuglia della Stradale durante un normale controllo ha fermato una VW Golf  di colore grigio. A guidare l’auto un albanese residente in provincia di Como proveniente dall’Austria. Dopo un primo controllo ai terminali, i poliziotti hanno riscontrato  che il mezzo era gravato da un fermo fiscale. Così l’uomo è stato condotto in caserma per ulteriori verifiche. Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento insolito dello straniero, hanno perquisito la macchina dove hanno trovato nel doppio fondo dell’abitacolo circa 6 kg di cocaina. Oltre alla droga, i poliziotti hanno sequestrato 2.600 euro in contanti, la macchina e il cellulare usato dallo straniero. L’uomo è stato arrestato e condotto nelle carceri di Bolzano.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

35 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago