Cronaca Economia Ultime Notizie

Bolzano. Nasce “My Good Client”, il passaparola digitale per le piccole e medie Aziende del CNA-SHV

28 Marzo 2019

Autore:

Bolzano. Nasce “My Good Client”, il passaparola digitale per le piccole e medie Aziende del CNA-SHV

L’Artigianato digitale di CNA-SHV ha tenuto ieri sera (27 marzo 2019), allo Sheraton, la sua manifestazione di debutto, in occasione della presentazione della piattaforma My Good Client, dedicata al passaparola per creare nuove occasioni per le imprese, trovare nuovi clienti e fidelizzarli.
Patrizia Balzamà, vicepresidente di CNA-SHV e portavoce degli Artigiani digitali, ha spiegato: “Siamo una nuova categoria di artigiani, che sta portando avanti le attività ed i mestieri di un tempo, come la comunicazione, ma in maniera digitale, aprendo nuovi orizzonti alle imprese, soprattutto quelle micro e piccole, che possono accedere ad ampi mercati senza necessariamente crescere dimensionalmente, attraverso strumenti sul web e sui social”.
Claudio Corrarati, presidente di CNA-SHV, ha aggiunto: “Per comunicare, le nostre aziende, soprattutto quelle piccole, devono puntare sulla qualità. L’artigiano digitale è quella figura che riesce a mettere in contatto l’azienda con il mercato in modo innovativo. Presentiamo oggi la partnership tra CNA-SHV e la piattaforma My Good Client, che ha reinventato il passaparola, trasferendolo sui canali digitali e social. Moltiplicare il messaggio, però, non basta se, alla base, non c’è la qualità del prodotto. Per legare i clienti e l’azienda, occorre costruire un rapporto di fiducia”.
My Good Client offre la soluzione per campagne promozionali del tipo “porta un amico” a tutte le aziende che vogliono beneficiarne, trasformando così l’esperienza positiva di un cliente in un potentissimo strumento per rendersi ambasciatore credibile delle attività locali, prodotti e servizi che realmente ama. Credibile agli occhi dell’azienda e degli amici, in quanto acquirente reale e soddisfatto”.

Nella foto: A sinistra Alessandro Petrella, ideatore di My Good Client, a destra Patrizia Balzamà, vicepresidente CNA-SHV e portavoce degli artigiani digitali

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *