Cronaca Ultime Notizie

Spaccio di droga, una denuncia e un arresto a Merano

15 Gennaio 2019

author:

Spaccio di droga, una denuncia e un arresto a Merano

Lo scorso fine settimana gli agenti del Comando di Polizia Locale del Burgraviato, a seguito di controlli mirati, hanno “beccato” due spacciatori.
“Il primo – ha spiegato il comandante Fabrizio Piras – è stato fermato nel parco della stazione ferroviaria. L’uomo è risultato essere in possesso di oltre 16 grammi di hashish, di un coltello e di 594 euro in contanti. Lo stesso è stato quindi denunciato a piede libero”.
Non senza conseguenze per le forze dell’ordine invece è risultato il secondo intervento, avvenuto domenica in via Roma, dove è stata fermata una persona notata in atteggiamento sospetto. Durante la perquisizione gli agenti le hanno trovato indosso 98,5 grammi di hashish, un coltello e 150 euro in contanti. L’uomo, che ha tentato la fuga, è stato raggiunto e immobilizzato da uno dei due agenti, che ha però rimediato, per la resistenza opposta dal fuggitivo, lievi ferite giudicate guaribili in cinque giorni. in Entrambi i casi le sostanze stupefacenti, i coltelli e il denaro sono stati sequestrati.