Economia Italia Tecnologia Ultime Notizie

Deliveroo arriva a Bolzano, la piattaforma che porta il cibo a domicilio

21 Ottobre 2018

author:

Deliveroo arriva a Bolzano, la piattaforma che porta il cibo a domicilio

Deliveroo, piattaforma per la consegna del cibo a domicilio, arriva a Bolzano e cerca personale per le consegne. D’altra parte l’azienda segna numeri in crescita: “Il numero d’italiani – riporta una nota – che hanno ordinato il pranzo con Deliveroo nei primi tre mesi del 2018 ha già raggiunto il totale degli ordini di pranzi dei primi 6 mesi del 2017”.

Bolzano sono già 16 i ristoranti tra i quali catene internazionali come Subway e McDonald’s e ristoranti storici come Zio Alfonso e Veruska. Non mancano le novità come Yogorino per farsi recapitare il gelato direttamente a casa o il Noodle Bar by Grissino.

La nostra prima esperienza con Deliveroo a Bolzano è stata molto positiva. Abbiamo ordinato alle 13.30 e in 15 minuti, grazie al nostro “rider” Manuel, il cibo è arrivato a destinazione. Servizio perfetto e pagamento sicuro da smartphone con Apple Pay.

Deliveroo collabora con oltre 1900 proprietari di ristoranti e 1600 rider in Italia. La recente crescita ha fatto sì che oltre 300 nuovi rider, così l’azienda chiama chi fa consegne in bicicletta, abbiano iniziato a collaborare con Deliveroo negli ultimi 3 mesi, “interessati a coniugare al meglio l’attività lavorativa con la vita privata grazie alla flessibilità offerta che consente di guadagnare bene”.

I rider che lavorano con Deliveroo “sono coperti da due assicurazioni (per eventuali incidenti e danni a terzi) che risarciscono un’ampia gamma di spese mediche”.

È possibile ordinare direttamente online sul sito o scaricare l’applicazione di Deliveroo da App Store o dal Google Play Store. Usando questo link sarà possibile avere 10€ di sconto sui prossimi 4 ordini.